Completa l’iscrizione con il modulo online:

Una volta compilato il modulo va stampato, firmato.

La caparra di 100 euro mediante bonifico bancario

entro il 17/03/2024

Il saldo della quota d'iscrizione sempre mediante bonifico bancario

entro il 30/05/2024

PARROCHIA SANT'ANDREA APOSTOLO

IBAN : IT16K0538753160000042257994

CAUSALE: NOME E COGNOME RAGAZZO - ESTATE24

L’esperienza è aperta a tutti i ragazzi dalla Prima media in avanti:

Programma provvisorio:

• Partenza alle ore 7.00 del 24 LUGLIO con pullman Gt: Sagrato Chiesa Parrocchiale
  • Pernottamento con pensione completa presso Bella Italia Efa Village Lignano Sabbiadoro - Ud
  • Ritorno sabato 27 luglio: orario previsto RIENTRO a Cazzano verso le 22.00

Per qualsiasi altra informazione si può contattare

Sergio: 339.6005822

catechismo.cazzano@gmail.com

Attenzione! Onde evitare disguidi:  la caparra di iscrizione non verrà restituita in caso di ritiro iscrizione;  nel caso di mancata partecipazione al Campo Estivo la quota di iscrizione non verrà restituita se non per ragioni gravi o improrogabili, o in presenza di un altro ragazzo che prende il posto del ragazzo che si ritira.

REGOLAMENTO